lunedì 26 agosto 2013

Addio Oliver...ben arrivato Twist!!

Per chi è abituato a muoversi in auto sembrerà una perdita di poco conto, ma chi come me è abituato a muoversi ogni giorno sulle due ruote potrà capire il mio sgomento e la mia rabbia quando mi è stato rubato
Oliver, bicicletta che è stata mia compagna di viaggi quasi tutti i giorni per circa 4 anni. Rabbia che aumenta pensando alle circostanze del furto! Perché sì, è vero, io non l'avevo legata, ma è vero che era nella rastrelliera del cortile condominiale, sotto il portico e che era pieno giorno! Il furto è avvenuto tra mezzogiorno e le 15, il che, se permettete, fa pensare male...
Comunque, passato (più o meno, infatti non dispero di ritrovarla prima o poi) lo sconforto, abbiamo recuperato dai vicini che volevano portarla in discarica quest'altra bici, ancora perfettamente funzionante e con all'attivo nemmeno un centinaio di km, praticamente nuova!! Simone ha sistemato le luci e i pedali e io mi sono occupata della parte artistica come colorare i parafanghi per toglierle un po' di grigiume.
Sul tubo ho poi pitturato il suo nome...Twist, in continuità con la vecchia bici (Oliver Twist!) e perché è stato proprio un twist of fate a portarla nelle mie mani! :) Quindi addio, anzi arrivederci Oliver e ben arrivato Twist!

Nessun commento:

Posta un commento