martedì 17 settembre 2013

Bride to be!

A 3 giorni dal matrimonio si moltiplicano le occhiate d'ansia e i messaggi di "sei agitata??"...ma perché dovrei? Sono contenta, anzi contentissima, non ho spazio per l'ansia!
E poi non è un esame che, si sa, potrebbe andare male! Qui alla peggio inciamperò nei miei altissimi tacchi o metterò l'anello al dito sbagliato, ma non mi sembra qualcosa di cui preoccuparsi! Non ci sarà qualcuno che mi giudicherà (e, se ci sarà, non è un problema mio!) o che mi possa dire "hai sbagliato!": solo io e Simone, sicuri e felici della nostra scelta!
Ed è anche per questo che, in rotta con la tradizione, la famosa festa di addio al nubilato/celibato la faremo sì, ma io e lui da soli...non per sminuire i nostri amici, ci mancherebbe!, ma perché in fondo abbiamo deciso assieme di sposarci e quindi ha più senso festeggiare la nostra unione che la fine della nostra divisione...ok, è solo questione di prospettiva forse, ma non è lo stesso banale.
E infine c'è l'annosa e pressante richiesta dei regali: nonostante le raccomandazioni qualcuno ci casca sempre...ma adesso a dire il vero sto aspettando che qualcuno me lo chieda, per potergli rispondere "una vacca, precisamente una bruna"...:DDDDD voglio proprio vedere la faccia!!!!
E al di là dello scherzo non sarebbe un bel regalo? La mia Bessie mi rifornirà di latte, formaggio e yoghurt, letame per l'orto, terrà il prato sempre tagliato ed in più sarà di compagnia, cosa desiderare di più? ;)

Nessun commento:

Posta un commento