lunedì 29 luglio 2013

I miei film preferiti

Non sono nè in ordine di preferenza nè alfabetico nè di uscita, semplicemente come mi vengono in mente!

Return to Oz 

 Decisamente il più bel film della mia infanzia, ma che tuttora non mi stanco di guardare!






Brave
Ambientato in Scozia, Merida non è la solita principessa alla ricerca del principe azzurro!Sublime, soprattutto le canzoni originali!








Harry Potter
Tutti bellissimi, dall'1 al 7 anche se ho preferito i libri! Peccato per l'attore scialbo che interpreta Harry...








The Lord of the Rings
Questo è uno dei pochi casi in cui film e libro mi sono piaciuti direi quasi in egual modo!









Mulan
 Altro tributo alla Disney con un'altra principessa che non ha come scopo il principe...

Nessun commento:

Posta un commento